QUALITà DAL 1955

Dal primo negozio nel 1955 siamo cresciuti: oggi abbiamo due punti vendita in paese, entrambi affacciati sulla via Tosco Romagnola.

 

Oltre ai punti vendita abbiamo anche un laboratorio artigianale ed un piccolo ristoro all’interno del quale effettuiamo tutte le nostre preparazioni e stagioniamo i salumi e un piccolo ristoro, adiacente al negozio storico, dove ogni giorno offriamo degustazioni dei nostri prodotti accompagnate da una ricca carta dei vini.

I NOSTRI PRODOTTI

La nostra offerta comprende una grande varietà di carni fresche, lavorate e di prodotti di gastronomia, oltre ad una fornitissima cantina di vini.

Sul nostro bancone di si trova carne fresca di maiale, di bovino, oltre a polli, tacchini e conigli. 

macelliamo.png

Macelliamo!

La nostra attività, al contrario dei supermercati e di molti posti “moderni”, svolge ancora tutto il lavoro che va dalla macellazione dell’animale, fino alla vendita. Questo ci permette di offrire tutti i tagli della carne, da quelli più celebri, come la lombata o l’ossobuco, fino ai tagli più poveri ma squisiti, come la guancia e le frattaglie.

produciamo.png

Produciamo!

Non ci limitiamo a vendere la migliore carne fresca del territorio, ma da decenni siamo impegnati anche nella produzione di salumi e insaccati tipici.

Non aspettatevi di trovare due volte di seguito il solito prosciutto sul nostro bancone, perché le nostre produzioni sono minuscole e artigianali, quello che invece troverete sempre è un prodotto fatto con amore e rispetto della tradizione toscana.

cuciniamo.png

Cuciniamo!

La nostra offerta si completa di piatti pronti e prodotti di gastronomia, prodotti con amore dai nostri cuochi. Dal brasato di guancia, alla zuppa di cavolo nero, ce n’è per tutti i gusti! 

Oltre ai prodotti cotti, da noi troverete preparazioni pronte per essere cotte, dal coniglio ripieno pronto per essere messo sul fuoco a piatti innovativi, sempre rigorosamente preparati con la migliore carne toscana.

FORNITORI

I nostri fornitori appartengono tutti al territorio, lavoriamo insieme ai piccoli allevamenti toscani, scegliamo soltanto maiali di razze locali, quali il maiale pesante pisano, il macchiaiolo e il grigio, e bovini provenienti dall'Appennino e da piccole realtà vicine a noi.

 

La carne fresca che trovate sul nostro bancone proviene da piccoli allevamenti locali e da fattorie dei dintorni.