
Il nostro team
Siamo una squadra di Macellai, orgogliosi del proprio lavoro e innamorati della propria terra, la nostra è una piccola attività familiare, fondata nel 1955 a San Miniato Basso.
Siamo fedeli al nostro mestiere e alle nostre tradizioni in un mondo fatto di supermercati, di plastica e di vegani: noi crediamo nel prosciutto salato, nelle salsicce crude e nella carne dei piccoli allevatori Toscani.
Ci impegniamo ad offrire ogni giorno prodotti di qualità, fatti e selezionati con amore, ma non vi aspettate di trovare sempre la stessa bistecca, sempre lo stesso prosciutto, sempre lo stesso salame: se siete in cerca di standard potete andare a cercarli al centro commerciale!

Benedetto, ma per tutti è Bettino

Milanese trapiantato in Toscana
Oste, dalle sue mani passano pranzi e cene in macelleria, se vi sembrasse burbero sappiate che in realtà è tutta scena...
Maurizio, il boss!
Sanminiatese
Macellaio, il negozio storico è la sua tana, anima e testa di tutta l’azienda.




Simone
Sanminiatese
Macellaio, saldo alla guida del negozio grande, lo troverete tutti i giorni al bancone per consigliarvi tagli e ricette.
Elisabetta
Empolese
Cuoca, specializzata in cotture lunghe e piene di amore, sughi, ragù e brasati di carne sono la sua specialità.
Lorenzo
Sanminiatese
Macellaio, sangue nuovo per tradizioni antiche, la nuova generazione di macellai sanminiatesi.
andrea
Limitese
Macellaio, dalle sue mani parte la macellazione della carne, che porta braciole, bistecche e ogni altro succulento taglio sui banconi delle nostre botteghe
Maurizio
Sanminiatese
Dietro le quinte lavora sulle materie prime, insacca salsicce, sala prosciutti e taglia bistecche
